Il Team

Serena

sere profilo.jpg

L’idea nasce dalla mia esperienza personale, diciamo che eravamo familiarmente un po' scoordinati…eravamo ( e siamo tutt'ora!)  tre sorelle con bisogni ed esigenze diverse, due genitori lavoratori, nonni, amici e cani in giro per la casa.

Spesso serve una mano, o almeno qualcuno che coordini le 4 mura domestiche, una persona di fiducia a cui affidare la propria casa ed i propri bambini e tante famiglie non hanno la fortuna di potersi appoggiare ai parenti.

Dopo aver maturato molti anni di esperienza nel campo commerciale e nella selezione del personale, ho deciso di creare qualcosa di mio, di mettermi in proprio per potere fare quello che mi piaceva davvero: nasce così il progetto, semplicemente.

Poter aiutare le famiglie a 360°, con personale su misura per ogni cliente.

Ancora senza figli, mi piace però gestire quelli degli altri!

 Melania

MELA PROF.jpg

Ho dedicato la mia vita lavorativa e professionale ai bambini, rivolgendo i miei studi universitari allo studio delle disabilità.

Nel periodo dell'università ho lavorato come baby sitter, appena conclusi gli studi sono partita per gli USA come ragazza alla pari, per alcuni anni. Rientrata in Italia ho lavorato come educatrice presso una scuola primaria.

Mi piace confrontarmi con i genitori ed essere un valido aiuto nella loro vita e in quella dei bambini. Empatica, mi piace creare una relazione con le famiglie, so ascoltare le loro esigenze e comprendo le loro reali necessità.

Sono una persona socievole, allegra, dinamica e soprattutto amo il lavoro che svolgo!

Valentina

vavavav.jpg

Ho sempre lavorato nel campo commerciale, in diversi settori ma quando ho conosciuto Serena e la Zero Zero Sitter mi sono molto incuriosita.

Zero Zero Sitter mi ha letteralmente conquistata! E’ molto importante per me seguire  le famiglie personalmente, in modo da poterle reindirizzarle verso la persona giusta, per poter meglio inquadrare le loro esigenze.

La responsabilità piu’ grande la sento nella fase della selezione del personale domestico, per questo motivo sono molto attenta e selettiva durante i colloqui perchè ritengo che i bambini e gli anziani siamo un bene prezioso da tutelare e accudire nel modo migliore!

Oltre il lavoro di family planner, mi occupo anche dell'amministrazione.