top of page

 

Il Team

Serena

sere profilo.jpg

L’idea nasce dalla mia esperienza personale, diciamo che eravamo familiarmente un po' scoordinati…eravamo ( e siamo tutt'ora!)  tre sorelle con bisogni ed esigenze diverse, due genitori lavoratori, nonni, amici e cani in giro per la casa.

Spesso serve una mano, o almeno qualcuno che coordini le 4 mura domestiche, una persona di fiducia a cui affidare la propria casa ed i propri bambini e tante famiglie non hanno la fortuna di potersi appoggiare ai parenti.

Dopo aver maturato molti anni di esperienza nel campo commerciale e nella selezione del personale, ho deciso di creare qualcosa di mio, di mettermi in proprio per potere fare quello che mi piaceva davvero: nasce così il progetto, semplicemente.

Poter aiutare le famiglie a 360°, con personale su misura per ogni cliente.

Ancora senza figli, mi piace però gestire quelli degli altri!

 Melania

MELA PROF.jpg

Ho dedicato la mia vita lavorativa e professionale ai bambini, rivolgendo i miei studi verso le disabilità e tutte le sue sfaccettature.

Nel periodo dell'università ho lavorato come baby sitter, appena conclusi gli studi sono partita per gli USA come ragazza alla pari, per alcuni anni. Rientrata in Italia ho lavorato come educatrice presso una scuola primaria.

Mi piace confrontarmi con i genitori ed essere un valido aiuto nella loro vita e in quella dei bambini. Empatica, creo una relazione con le famiglie, so ascoltare le loro esigenze e comprendo le loro reali necessità. 

Sono una persona socievole, allegra, dinamica e soprattutto amo il lavoro che svolgo!

Cesare

cesarino.jpeg

Mi sono sempre dato da fare: in ufficio, al parco e in famiglia, ed è per questo che sono diventato la mascotte di Zero Zero Sitter. La mia famiglia d'origine è numerosa e mi piace stare in compagnia.

La Zero Zero Sitter mi ha letteralmente conquistato! Per me è molto importante seguire Melania e Serena nelle selezione del personale. Accolgo le candidate alla porta, una per una. Se ci sono persone con allergie mi rintano nell'altra stanza e attendo pazientemente.

La responsabilità piu’ grande la sento quando ci sono dei bambini, mi piace la loro compagnia e farmi coccolare. 

Oltre il lavoro di dog planner, mi occupo anche di spargere pelo nell'ufficio. Mi piacerebbe, un giorno, attivare un servizio di pet therapy.

bottom of page