COME FUNZIONA PER I CANDIDATI
 

Zero Zero Sitter ricerca e seleziona sempre nuovo personale, anche in base alle richieste dei clienti. 

Principalmente la disponibilità lavorativa è a Milano ma abbiamo richieste da tutta Italia e anche dall'Estero.

Contattateci se interessati/e e, se ritenute idonee/i, verrete contattate/i dal nostro staff per un colloquio conoscitivo.

I requisiti fondamentali sono:

  • Documenti in regola (permesso di soggiorno, carta di identità, codice fiscale) IN ORIGINALE ed in corso di validità.

  • Referenze scritte e contatti telefonici degli ex datori di lavoro.

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni (per tipologia di lavoro: baby sitter/tata, colf, assistente familiare/badante, ecc.)

  • I colloqui conoscitivi si svolgono in presenza in quanto vogliamo conoscervi personalmente.

  • Attestati, certificati e documenti validi in Italia (o con equipollenza) sia in originale che tradotti (se in possesso).

  • Conoscenza della lingua italiana.

  • Certificato penale e dei carichi pendenti validato nell’anno in corso (se richiesto dai clienti).

  • In caso di formazione professionale e/o tirocini eventuali attestati, in originale.

 

NON ACCETTIAMO CANDIDATURE SENZA I REQUISITI SOPRAELENCATI.

LA ZERO ZERO SITTER SI RISERVA IL DIRITTO DI NON ACCETTARE  

CANDIDATURE RITENUTE NON IDONEE.

Zero Zero Sitter vi ricorda che non è un’agenzia per il lavoro ma fornisce consulenza alle famiglie pertanto non svolge nessun tipo di intermediazione economica e contrattuale.