COME FUNZIONA PER I CANDIDATI
Zero Zero Sitter ricerca e seleziona sempre nuovo personale, anche in base alle richieste dei clienti.
Principalmente la disponibilità lavorativa è a Milano ma abbiamo richieste da tutta Italia e anche dall'Estero.
Contattateci se interessati/e e, se ritenute idonee/i, verrete contattate/i dal nostro staff per un colloquio conoscitivo.
I requisiti fondamentali sono:
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Documenti in regola (permesso di soggiorno, carta di identità, codice fiscale) IN ORIGINALE ed in corso di validità.
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Referenze scritte e contatti telefonici degli ex datori di lavoro.
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Esperienza pregressa di almeno 2 anni (per tipologia di lavoro: baby sitter/tata, colf, assistente familiare/badante, ecc.)
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I colloqui conoscitivi si svolgono in presenza in quanto vogliamo conoscervi personalmente.
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Attestati, certificati e documenti validi in Italia (o con equipollenza) sia in originale che tradotti (se in possesso).
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Conoscenza della lingua italiana.
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Certificato penale e dei carichi pendenti validato nell’anno in corso (se richiesto dai clienti).
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In caso di formazione professionale e/o tirocini eventuali attestati, in originale.
NON ACCETTIAMO CANDIDATURE SENZA I REQUISITI SOPRAELENCATI.
LA ZERO ZERO SITTER SI RISERVA IL DIRITTO DI NON ACCETTARE
CANDIDATURE RITENUTE NON IDONEE.
Zero Zero Sitter vi ricorda che non è un’agenzia per il lavoro ma fornisce consulenza alle famiglie pertanto non svolge nessun tipo di intermediazione economica e contrattuale.