N.B. Non siamo un’agenzia di collocamento ma di CONSULENZA PER LE FAMIGLIE  per cui non svolgiamo nessun tipo di intermediazione economica tra le candidate ed il cliente: possiamo informarvi sui minimi retributivi, le tipologie di contratto ma non entriamo nello specifico, in quanto riteniamo che ognuno sia libero di stringere collaborazioni lavorative come meglio crede.

 

 

 

 

 

Sede operativa

Via Procopio 4

20146 Milano

Cell. +39 3932062740

info@zerozerositter.it

P. IVA: 07045870966

 

Seguici!

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon
  • Google+ App Icon
  • LinkedIn App Icon

COME FUNZIONA PER I CLIENTI

 
 
  • In base alla vostra richiesta vengono inviati GRATUITAMENTE i profili delle candidate in modo che possiate visionare le loro esperienze passate, nazionalità, età ed una breve descrizione della loro personalità e modo di lavorare.

 

  • Per ricevere i contatti delle ragazze, in modo da poter fissare i colloqui, è necessario effettuare l’iscrizione alla nostra agenzia, che ha un costo di 80€, ha valore annuale e da diritto alla ricezione di max 10 profili.

  • In caso di URGENZA, il cliente può richiedere l'opzione PRIORITY, che garantisce l'invio dei profili di candidate disponibili entro un massimo di 12/24 h, con un costo di 150 € ( 80 € di iscrizione + 70 € di anticipo sul profilo richiesto), e garantisce la priorità sugli altri clienti e sulla gestione della richiesta.

 

  • AL FINE DI OFFRIRE UN SERVIZIO MIGLIORE E MIRATO, I COLLOQUI SONO SEGUITI E SUPERVISIONATI, SU RICHIESTA DEL CLIENTE, DAL NOSTRO STAFF (servizio incluso nell'iscrizione).

 

  • Dopo aver scelto la persona che si ritiene idonea per le vostre esigenze viene effettuato un periodo di prova (8 giorni lavorativi previsti secondo legge), alla fine del quale viene richiesto un feed back (positivo/negativo).

 

  • Il saldo di agenzia è dovuto nel momento in cui il rapporto collaborativo va a buon fine (feed back positivo).

 

  • Se il rapporto collaborativo non va a buon fine (feed back negativo) non è dovuto il saldo di agenzia e si continua la ricerca.

 

  • Garanzia di 3 mesi qualora fosse necessaria la "sostituzione" del personale (dal momento del feed back positivo).